Diventa partner

Tutti i vantaggi di fare rete con noi

Sai che per contribuire positivamente al turismo marsalese (ma in parte anche siciliano e italiano) e offrire al cliente un servizio ancora migliore, abbiamo lanciato un “programma di partnership” rivolto a tutti gli operatori turistici locali e nazionali?

Villa Rosemary Partner Program

Il “Villa Rosemary Partner Program” si rivolge a tutte le attività ad alta propensione turistica come altre strutture turistiche (hotel, bnb, case vacanza purché non nostri concorrenti diretti), ristoranti, bar, gelaterie, servizi navetta, noleggi, transfer, agenzie e tour operator che condividano la nostra passione per l’ospitalità e la stessa concezione di “fare rete”.

Cosa significa per Villa Rosemary fare rete?

Per noi fare rete non ha nulla a che fare con i proclami “vuoti” di certa politica o associazionismo. Per noi fare rete significa una cosa semplicissima: “aiutarsi reciprocamente”.

I vantaggi di diventare nostri partner

Anche se abbiamo obiettivi a lungo termine “di un certo tipo” qui vogliamo parlare dei nostri obiettivi a breve termine che per il momento sono molto basici e consistono nello scambio di alcuni servizi con i nostri partner e in modo del tutto gratuito.

Ecco ciò che offriamo e che, generalmente, chiediamo in cambio:

  • Visibilità online: siamo pronti a esporre il logo delle attività partner su una apposita pagina del nostro sito (www.villarosemary.it/partner, al momento in preparazione) con la presenza di un link diretto al sito web della sua attività. In questo modo tutti i partner, noi compresi, godranno di maggiore visibilità online, con la possibilità conseguente di attrarre nuovi clienti. Lo scambio link sarà oltretutto molto utile per aumentare la popolarità dei siti partner nei motori di ricerca (attività di link building, anche grazie a menzioni dirette negli articoli del nostro blog).
  • Riconoscimento: i partner potranno mostrare il logo “Villa Rosemary Local/Global Partner” nel piè di pagina del sito o in una pagina apposita a loro dedicata. Questo marchio aiuterà a rafforzare la fiducia dei tuoi clienti nei tuoi servizi e renderà la partnership riconoscibile all’esterno.
  • Collaborazioni: la partnership apre la porta a numerose opportunità di collaborazione, promozioni incrociate e pacchetti esclusivi per i nostri clienti comuni. Ad esempio ci consente di fornire una soluzione alternativa in caso di overbooking o di suggerire ai clienti l’acquisto o la prenotazione di prodotti e servizi complementari non offerti dall’attività. Innescando in questo modo la più potente delle strategie di marketing: il passaparola.
  • Eventi di networking: presto patrocineremo eventi formativi e di networking in ambito turistico. Và da sé che i partner avranno la possibilità di partecipare a tali eventi in modo preferenziale rispetto ai non partner.

Come aderire

L’adesione alla partnership è del tutto gratuita. Se interessato, contattaci con una mail a [email protected] espondendoci il tuo interesse nel “Villa Rosemary Partner Program”.

Tieni presente che la partnership è aperta a tutti ma sottostà ad alcune condizioni tra cui, come già anticipato, non essere concorrenti diretti di Villa Rosemary (esempio: un hotel a Marsala non è un concorrente diretto, una villa con piscina a Marsala molto probabilmente sì!), essere proprietari di un sito web già presente su Google e offrire ai clienti un buon servizio (farà fede la “media recensioni positive online” che dovrà essere almeno dell’80% ovvero del 4/5 o 8/10).

Valutata e approvata la tua richiesta (o la tua proposta, siamo aperti anche ad altre soluzioni, se praticabili!), il tuo logo verrà inserito nella nostra pagina partner con link al tuo sito (e tu chiaramente farai lo stesso sul tuo sito, linkando il nostro).

Da quel momento inizieremo a esplorare insieme nuove opportunità di networking per crescere e migliorare la nostra offerta ai clienti.

Unisciti a noi!

“Villa Rosemary Partner Program” vuole essere un network esclusivo che promuove l’eccellenza nel turismo a Marsala (ma non solo: prevediamo di creare partnership anche con operatori turistici siciliani, nazionali e – perché no? –  internazionali!).

Perché ricorda: insieme possiamo offrire ai nostri ospiti un’esperienza ancora più completa e memorabile.