Chi siamo

Villa Rosemary è solo un alloggio ma un luogo dove gli ospiti vivono un’esperienza completa che va oltre l’ambiente, il luogo, i servizi e il buon cibo. Dove chi la rende possibile sono le persone che ci lavorano e ci vivono.

Già, in questa sezione del sito trovi le persone di Villa Rosemary, un elemento essenziale che la rende un luogo speciale: la mia famiglia con cui vivo nella casa padronale accanto allo chalet e che contribuisce a creare l’atmosfera calorosa e accogliente che gli ospiti apprezzano tanto.

Nessuna sorpresa: ci presentiamo prima del tuo arrivo


Inizio io: il mio nome è Rosamaria, la padrona di casa di Villa Rosemary. Mi occupo di garantire che la tua permanenza qui sia così piacevole e confortevole da risultare indimenticabile.

E poi, oltre a me, ci sono i miei adorati figli: Flavio e Corrado. Ognuno di noi, insieme allo staff, contribuisce all’esperienza eccezionale di Villa Rosemary.

I nostri valori

Credo che la famiglia sia il fulcro della mia esistenza: d’altronde ho dedicato gran parte della mia vita a costruire un legame forte e duraturo con i miei cari. E credo che essere madre sia la “gioia suprema” che renda questo valore il mio rifugio, rendendo Villa Rosemary il luogo in cui trovo conforto, amore e sostegno incondizionato.

Ma anche le amicizie occupano un posto speciale: per me gli amici sono come la famiglia che scegliamo. Con loro sono pronta a tendere una mano e a condividere momenti speciali con chi considero parte integrante della mia vita. La lealtà e l’empatia sono pilastri fondamentali nelle mie relazioni di amicizia.

E poi c’è l’importanza della comunità che per me è un’estensione della famiglia. Credo che agire “insieme” sia meglio che “da soli” e che il mio benessere sia sempre legato a quello di chi mi circonda. Non a caso gestisco Villa Rosemary provando a mantenere il valore della comunità attraverso l’accoglienza in un luogo in cui le persone si riuniscono per condividere momenti speciali. È il mio modo di contribuire al suo benessere, creando un ambiente caloroso, ospitale e umano.

La nostra missione, visione e scopo

Con Villa Rosemary, insieme ai miei cari, mi sono posta una missione: offrire agli ospiti, e mi augurio anche a te che stai leggendo, un’esperienza unica, genuina, armoniosa e serena. Desideriamo non solo che ti senta benvenuto ma anche parte di una comunità che condivide gli stessi valori e interessi e si preoccupa genuinamente del tuo benessere personale attraverso un sano contatto con la natura.

Ma abbiamo anche una visione: quella di diffondere l’armonia della natura nel mondo del turismo e crediamo che, proponendo esperienze autentiche e accoglienti come quelle offerte da Villa Rosemary e ispirando gli altri operatori ad iniziative simili, questo non sia un sogno irrealizzabile.

Infine vogliamo rivelarti il nostro scopo, il “motivo profondo” che ci spinge a fare tutto questo: vogliamo che da nostro ospite ti senta felice, sereno e rilassato come a casa.

Come nei sogni più belli, una casa di legno immersa nel verde.