Termini e condizioni

A garanzia della prenotazione chiediamo il versamento di un acconto pari al 50% del totale a mezzo bonifico bancario intestato a Pace Rosamaria, IBAN IT88Q0503425900000000200533 (inserendo il numero di prenotazione come causale). Il saldo sarà pagabile in contanti o con carta di credito o debito (POS) all’arrivo.

Tali estremi di pagamento saranno inclusi anche nella mail di risposta in caso di conferma della richiesta di prenotazione.

La tassa di soggiorno, che si applica solo agli adulti e ai bambini a partire dai 12 anni compiuti, ammonta a 1 euro a persona per notte e va saldata a parte in contanti sempre all’arrivo.

I bambini da 0 a 3 anni compiuto alloggiano gratis (indicare “culla aggiuntiva” durante la richiesta di prenotazione). Per tutti gli ospiti dal 4° anno d’età che alloggiano in lettino aggiuntivo è richiesto un extra di 30 euro a lettino per notte.

Pulizia finale: 20 euro.

Orari di check-in e check-out:

  • Arrivo dalle 15 alle 19.30.
  • Partenza entro le 10.30.

Condizioni di cancellazione:

  • In caso di cancellazione con un preavviso maggiore o uguale a 15 giorni dalla data di check in, all’ospite sarà rimborsato il 100% dell’acconto versato.
  • In caso di cancellazione (da effettuarsi via mail a [email protected]) con un preavviso pari o inferiore a 14 giorni dalla data di check in, all’ospite non sarà garantito alcun rimborso dell’acconto versato.
  • In caso di no-show (mancato arrivo senza alcun preavviso) all’ospite sarà addebitato l’intero costo del soggiorno con eventuale rivalsa legale circa il saldo non ancora pagato.